Pannelli per vagliatura.

 

La Tecnotec dispone di un modernissimo laboratorio per la realizzazione di pannelli in poliuretano ad incastro per vagli vibranti e rotanti, autoportanti e con corde di tensionamento.

La resistenza all’abrasione, l’abbattimento della rumorosità, la riduzione del peso e il facile montaggio rispetto ai tradizionali sistemi in metallo, permettono ai pannelli in poliuretano un sempre più largo consumo all’interno dei vagli.

La produzione comprende pannelli modulari, pannelli asciugatori con inserto ad iniezione (0,3 x 11,5 apertura), tazze per scolatrici ed una vasta gamma di vagli specializzati. I pannelli possono essere realizzati secondo le specifiche di disegno o di campione, con abbinamento di fori di fissaggio e rinforzi.

Pannello Autoportante

Pannello modulare autoportante
Il pannello autoportante rappresenta la versione tradizionale. E’ rinforzato con un telaio in acciaio autoportante e non dispone di ganci di fissaggio.

Pannello Modulare B

Pannello modulare B
Il pannello modulare “B” è privo di telaio in acciaio. Questi pannelli si agganciano facilmente ad altri pannelli modulari, sono facilmente sostituibili e sono utilizzati su vagli vibranti. Il loro impiego diminuisce i costi di manutenzione.

Pannello Modulare GK

Pannello modulare GK
Il pannello modulare “GK” presenta rinforzi trasversali in acciaio che determinano la flessibilità del pannello nel lato longitudinale. Questi pannelli si agganciano ad incastro agli altri pannelli modulari, sono facilmente sostituibili, sono utilizzati su vagli vibranti e rotanti. Gli attacchi inferiori sono utilizzati per l’aggancio ai profili di fissaggio. Il loro impiego diminuisce i costi di manutenzione.

Pannello Modulare K

Pannello modulare K
Il pannello modulare “K” presenta rinforzi trasversali in acciaio che determinano la flessibilità del pannello nel lato longitudinale. Questi pannelli si agganciano ad incastro agli altri pannelli modulari, sono facilmente sostituibili, sono utilizzati su vagli vibranti. Dispongono di un sistema di fissaggio con perni ad espansione. Il loro impiego diminuisce i costi di manutenzione.

Pannello Modulare I

Pannello modulare I
Il pannello modulare “I” presenta rinforzi trasversali in acciaio che determinano la flessibilità del pannello nel lato longitudinale. Questi pannelli si agganciano ad incastro agli altri pannelli modulari, sono facilmente sostituibili, sono utilizzati su vagli vibranti e rotanti. La doppia scanalatura è utilizzata per i profili di fissaggio sagomati. Il loro impiego diminuisce i costi di manutenzione.

Pannello Modulare STN

Pannello modulare STN
Il pannello modulare “STN” presenta rinforzi trasversali in acciaio che determinano la flessibilità del pannello nel lato longitudinale. Questi pannelli si agganciano ad incastro agli altri pannelli modulari, sono facilmente sostituibili, sono utilizzati su vagli vibranti e rotanti. Il profilo tondo inferiore è utilizzato per il fissaggio agli adattatori sagomati. Il loro impiego diminuisce i costi di manutenzione.

Pannello Modulare Tensionato con Ganci a 45°

Pannello modulare tensionato con ganci a 45°
Il pannello modulare tensionato con ganci a 45° rappresenta una versione tradizionale con tensionamento laterale ed è rinforzato con un telaio autoportante in acciaio, oppure con cavi in acciaio flessibili. Il pannello è fornito di ganci in acciaio per il tensionamento laterale e può essere adattato a qualsiasi tipo di vaglio.

Pannello Modulare TX

Pannello modulare TX
Il pannello modulare “TX” è rinforzato con un telaio in acciaio. Questi pannelli si agganciano ad incastro agli altri pannelli modulari, sono facilmente sostituibili, sono utilizzati su vagli rotanti e vibranti. Il loro impiego diminuisce i costi di manutenzione.

Tappeto Onda con Fissaggio Laterale

Tappeto onda con omino di fissaggio
Il tappeto onda a fissaggio laterale è estremamente flessibile. Questi pannelli si agganciano facilmente, sono facilmente sostituibili e sono utilizzati su vagli vibranti. Il loro impiego diminuisce i costi di manutenzione.

Tappeto Onda con Fori di Fissaggio

Tappeto onda con fori di fissaggio
Il tappeto onda con fori di fissaggio è estremamente flessibile. Questi pannelli si agganciano facilmente, sono facilmente sostituibili e sono utilizzati su vagli vibranti. Il loro impiego diminuisce i costi di manutenzione.
Torna in Alto